Buone Feste

Messaggio dal “Peano Rosa” di Nereto

A tutte le nostre studentesse e a tutti i nostri studenti, alle loro famiglie, a tutti i nostri docenti e a tutto il nostro personale non docente e ATA, un ringraziamento sincero dal profondo del cuore per l’impegno, la forza, il coraggio, la fiducia e l’elevata professionalità profusi nel corrente anno solare e scolastico.

A ciò si aggiungono gli speciali auguri di Buone Feste, di un Buon Natale in compagnia dei Vostri più cari affetti e di un sereno inizio di nuovo anno 2021, nella speranza e anche, perché no, nella certezza che tutto tornerà com’era prima della pandemia. La nostra scuola è sempre pronta, la nostra scuola insieme con tutta la nostra comunità scolastica non demorderanno mai.

L’IISS Peano Rosa di Nereto continuerà a dimostrare il proprio valore istituzionale, umano e professionale nel nome di un obiettivo prioritario che, per amore scelta e passione, si identifica con la crescita, l’educazione e la formazione delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi. Da qui, appunto, la speranza e la certezza per tutti loro di un futuro radioso.

Auguri!!!

Per l’IISS Peano Rosa di Nereto