Anno Scolastico 2021-2022

Tutte le componenti della comunità scolastica sono chiamate a rispettare sia il Protocollo d’Intesa che il  Documento della Dirigente Scolastica per rendere fattibile, efficiente ed efficace l’avvio del prossimo anno scolastico: ognuno con quanto di propria competenza, ognuno con il proprio lavoro, il proprio impegno, la propria importante partecipazione e collaborazione.

Dal giorno sabato 11 settembre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque acceda alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative, deve possedere ed è tenuto ad esibire la certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) (DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122)

SI RICORDA A TUTTI GLI ALUNNI CHE RICOMINCERANNO LE LEZIONI IN PRESENZA CHE L'UTILIZZO DELLA MASCHERINA PER TUTTA LA PERMANENZA NEI LOCALI DELL'ISTITUTO E' OBBLIGATORIO.

INGRESSI/USCITE CLASSI

Accessi Viale Europa dal 13 settembre 2021

Accessi Via Veneto dal 13 settembre 2021

Dislocazione Classi