L'IIS G.PEANO-C.ROSA alla BIENNALE TECNOLOGIA a TORINO

Una delegazione di tredici alunni tra i più meritevoli del triennio del corso Scientifico e del corso Scienze applicate del nostro Istituto ha partecipato alla Biennale di Tecnologia dal 18 al 21 aprile 2024 presso il Politecnico di Torino!
Il nostro Istituto ha voluto premiare questi ragazzi che per merito hanno potuto prendere parte a questa importante iniziativa facendosi carico della loro tassa di iscrizione al campus!
La Biennale Tecnologia, appuntamento stabile organizzato dal Politecnico di Torino in alternanza con Biennale Democrazia,
si propone di esplorare il rapporto tra tecnologia e società offrendo una ricca scelta di laboratori, incontri e workshop pensati per integrare ed arricchire il lavoro in aula degli insegnanti e per ampliare lo sguardo sulle molteplici facce della tecnologia, strumento umano che condiziona in modo significativo la vita di ciascuno.
Hanno partecipato alla Biennale gli alunni Iachini Alessandra (3A), Fortuna Matteo e Vitale Erika (3AM), Foschi Maia, Pietrantonio Raffaele, Fioravanti Benedetta e Falò Silvia (3B), Mirabili Alice (3C), Alemu Leilani (3G), Di Domenico Alice (4A), Nardini Simone e Paolini Ludovica (4B), Salustri Mattia (4C), accompagnati dalla prof.ssa Di Luigi Ileana.
👏👏 Complimenti ragazzi!