Calcio a 5 Femminile

DELEGAZIONE FEMMINILE DI CALCIO A 5 PROTAGONISTA ALLE FINALI REGIONALI.

Una nuova, appassionante giornata di sport.

È quella cui ha partecipato il nostro Istituto nei giorni scorsi a Monticchio (AQ), sede delle finali regionali di calcio a 5, valide per i campionati sportivi studenteschi di I e II grado.

La nostra delegazione femminile, accompagnata in questa piacevole esperienza dai proff. Tarquini e Ruscioli e fresca del titolo provinciale, si è fatta onore manifestando un comportamento leale e corretto e posizionandosi con riconosciuto merito sul terzo gradino del podio.

Nota di merito per le undici alunne che hanno preso parte alla spedizione regionale:

Monaco Federica (1^AL), Cintioni Vittoria (1^BL), De Ascaniis Sophie, Pennesi Chiara e Reginelli Marina (1^CL), De Ascentiis Ester e Osmeni Kleida (1^DL), Xhari Michela (2^AT), Kholoud Manguar e Candeloro Bice Brenda (2^CT) e El Jahar Dalhia (3^DL).

Un grande in bocca al lupo a tutte per l’anno prossimo!

Calcio a 5 Femminile