Prime certificazioni B1 DELE-Spagnolo

Ludmilla Bosica Bello, Valerio Del Moro, Erika Esposito, Giorgia Lombardi, Claudia Marcucci, Jennifer Mozzano e Fabiana Piccioni sono i primi studenti del Peano Rosa ad aver conseguito e a ricevere la certificazione DELE B1 di Lingua Spagnola, a seguito degli esami che essi hanno sostenuto nell’anno scolastico 2016-17. La cerimonia di consegna si è svolta presso il Liceo Saffo di Roseto lo scorso sabato 25 novembre 2017.

Le nostre studentesse ed il nostro studente si sono distinti per l’ottimo lavoro di studio, di preparazione e di frequenza del corso tenuto durante lo scorso anno scolastico dalle docenti prof.sse Rosalba Cianci, Docente Titolare, e Agnese Liana Di Gennaro, Docente Madrelingua di Conversazione.

I nostri discenti hanno meritato i risultati conseguiti per l’impegno profuso, l’interesse, la determinazione e la forza che li ha convinti a svolgere gli esami con gli attestati esiti conseguiti del B1, perchè ci hanno creduto e hanno dimostrato responsabilità e fiducia in se stessi e nelle docenti che li hanno seguiti fino alla consegna delle certificazioni; per la nostra scuola è un grande orgoglio e una nota di gratificazione avere avuto i primi studenti certificati con DELE in lingua spagnola, iscritti al liceo linguistico e al corso tecnico turistico.

La prof.ssa Rosalba Cianci ha consegnato le certificazioni agli alunni e la prof.ssa Di Gennaro si è congratulata con i suoi stessi alunni, ragione in più essendo la docente componente ufficiale della Commissione DELE valutatrice degli studenti e dei loro esami in lingua spagnola.

Il gruppo ha ricevuto i complimenti, i ringraziamenti e gli auguri della dirigente scolastica presente durante l’evento, a nome di tutta l’istituzione scolastica del Peano Rosa di Nereto.

Peano-Rosa, Servizio Stampa e Comunicazione.