Simone Barrucci ai Campionati Nazionali di Pattinaggio Artistico

Grande Simone Barrucci ai Campionati Nazionali di Pattinaggio Artistico

Dal ”Peano Rosa” di Nereto

Brillante prestazione quella del nostro studente e atleta di Alto Livello, il diciottenne neretese Simone Barrucci, al prestigioso Campionato Nazionale di Pattinaggio Artistico disputato il 23 novembre scorso a Montesilvano nel locale palazzetto dello sport.

Un eccellente secondo posto ha coronato un anno di impegnativi allenamenti quotidiani presso la palestra di Giulianova e di duri sacrifici non sempre facili da conciliare con gli altrettanto duri impegni scolastici.

E sì! Perché Simone oltre che ottimo atleta è anche uno studente esemplare.

Era alla sua prima partecipazione ad una competizione di questo livello, il che ha certamente reso quella medaglia d’argento che con tanto meritato orgoglio si è messo al collo, un pochettino più luminosa del solito. Essendo ancora così giovane e intraprendente le premesse per un futuro ricco di grandi soddisfazioni ci sono tutte.

Bravo Simone, continua così.

Congratulazioni  e complimenti  da parte di tutte le componenti dell’istituzione scolastica!