Aggiornamento 2021-22

Ai sensi della Legge 107/2015 (comma 12) nell’a.s. 2021/22 la scuola ha provveduto all’aggiornamento annuale del PTOF triennale (2019-2022). Gli aggiornamenti hanno riguardato le seguenti sezioni:

LA SCUOLA E IL SUO CONTESTO

• Aggiornato l’elenco delle attrezzature e delle infrastrutture materiali (attuali e in programma di realizzazione)
  • I dati relativi alle risorse professionali (Docenti e ATA) sono stati estratti a settembre 2021 dall’organico 2021/22 e integrate da una breve analisi della distribuzione dei docenti.

LE SCELTE STRATEGICHE

• Inserito l’Atto di indirizzo della nuova Dirigenza presentato al Collegio del 10/09/21
  • aggiornati priorità e traguardi conseguenti l’analisi dei risultati scolastici e delle prove INVALSI dell’a.s. 2020-21

L’OFFERTA FORMATIVA